SPAZI COMUNI
Diversi sono gli spazi comuni e servizi offerti, tutti ricercati per donare il massimo comfort ed esclusività per gli ospiti, durante la loro permanenza.
RELAX, AREE COMUNI E SERVIZI
Zone relax su terrazzamenti naturali con vista mare
Area attrezzata con tavolo per pranzare all’aperto in compagnia
Chaise longues
Il Torrino, un tempo collegato alla rete di avvistamento di pirati ed avventurieri, è ora destinato a biblioteca con vista mare
Lavanderia
Barbecue pesce e carne
REGOLE
Data la vegetazione spontanea, la conformazione rocciosa del suolo e le depressioni naturali del terreno, si consiglia di non lasciare i bambini piccoli incustoditi. In un sito all’insegna della natura, gli animali sono ammessi, ma nel rispetto di tutti gli ospiti e le residenze hanno in dotazione ciotole e lettini dedicati. Alle famiglie con un animale domestico, è richiesto un supplemento di pulizia generale con prodotti specifici igienizzanti, per garantire un ambiente costantemente sano e pulito.
Si ricorda che le pajare sono case di campagna al riparo dalla confusione, ma non dagli insetti. Tutte le finestre, finestrelle ed oblò sono dotate di zanzariere, tranne la porta di ingresso che se lasciata aperta è un invito per chiunque ad entrare, anche per gli ospiti meno desiderabili. Il Feudo, con prodotti naturali, provvede alla disinfestazione stagionale dell’ambiente casa, ma non si possono, né si vuole, debellare i cicli della natura e i ritmi biologici.
Per un corretto rispetto dell’ambiente, degli spazi comuni e del relax di tutti gli ospiti, si richiede alla gentile clientela di evitare:
- Schiamazzi tra le ore 13.00 e le ore 15.00, dopo le ore 22.00 fino alle ore 9.00.
- Lavaggio autovetture.
- L’ingresso nel Feudo con le autovetture e parcheggio auto nelle aree segnalate.
Per i rifiuti si richiede la raccolta differenziata.